Dodaco al World Food Moscow 2019

Come potevamo noi di Do.Da.Co. mancare ad uno degli appuntamenti più prestigiosi del Nord-Est Europeo? Un nostro responsabile commerciale, infatti, sarà presente al World Food Moscow, l’imperdibile appuntamento per il settore alimentare e bevande organizzato dal 24 al 27 Settembre presso il centro espositivo fieristico più grande della Russia: il Crocus Expo di Mosca.

La fiera è dedicata al settore dell’alimentare e delle bevande ed è la porta d’ingresso principale per le aziende che vogliono entrare a contatto con la realtà alimentare Russa.
In particolare il packaging alimentare innovativo e tutto ciò che si lega alla natura, all’ambiente, all’alimentazione sana, ad un’offerta alimentare salutistica sono quanto il mercato chiede e noi Do.Da.Co. ci proponiamo di offrire.
Private label, distributori, importatori e supermercati interessati a sviluppare insieme prodotti come frullati, snack, baby food, zuppe e sughi pronti possono fissare un incontro conoscitivo scrivendo a marketing@dodaco.eu ed un nostro rappresentante commerciale verrà a trovarvi allo stand portando la qualità delle nostre ricette a base di frutta e verdura biologiche e diverse tipologie di packaging alimentare personalizzato.

This post is also available in: Inglese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *