Imballaggi alimentari flessibili: Doypack e Cheerpack

Per confezionare cibi e bevande per conto di private lable e distributori, da sempre Dodaco sceglie gli imballaggi alimentari flessibili con cannuccia. In particolare a Dodaco usiamo due varianti di packaging alimentare: Doypack e Cheerpack. Di seguito una panoramica delle loro caratteristiche.

Doypack & CheerpackDoypack e Cheerpack sono due tipologie di packaging alimentare in polilaminato. Entrambi fortemente funzionali in termini di conservazione del prodotto, hanno il cappuccio di chiusura centrato, diversi formati per spine e ugelli, sono disponibili in vari tipi di laminato da due a quattro strati, con o senza presenza di alluminio e con o senza barriera.

Il Doypack è più adatto ai formati più piccoli, disponibile in varie capacità tra 70 ml e 250 ml, rimane comunque dotato di grande stabilità ed equilibrio; il Cheerpack è invece ideale per i volumi superiori a 200 ml nonostante sia disponibile a partire da una capacità di 70 ml sino a 500 ml e può essere personalizzato su tutti e quattro i lati restituendo un grande impatto visivo.

Doypack e Cheerpack possono essere completati con il classico tappo a vite in HDPE (polietilene ad alta densità) dal peso di 1,27 g o da uno dei nostri tappi speciali: Babycap o Brickcap.

Per avere maggiori dettagli sui packaging e le chiusure utilizzati da Dodaco continuate a leggere le nostre news o, se preferite, contattateci direttamente.

This post is also available in: Inglese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *