Pouch e tappi: Babycap

Sempre focalizzati sulle esigenze dei nostri clienti, a Dodaco offriamo la possibilità di sostituire il classico tappo a vite solitamente utilizzato per la chiusura di Doypack e Cheerpack con una selezione di tappi speciali. Oggi vi illustriamo le caratteristiche del Babycap.

BabycapDodaco è un’azienda di confezionamento specializzata nel riempimento di packaging alimentare flessibile con puree biologiche di frutta e verdura. I nostri imballaggi alimentari in polilaminato sono sempre dotati di cannuccia in modo da essere facilmente utilizzabili e richiudibili. Considerando che una delle applicazioni per i nostri prodotti è il babyfood, i nostri clienti hanno la possibilità di scegliere una variante del classico tappo a vite per rendere più sicuro il proprio prodotto per i bambini: il Babycap.

Il Babycap è considerato a livello globale come lo standard in fatto di chiusura per i pouch con cannuccia rispetto ai prodotti per bambini. Si tratta di un tappo antisoffocamento, caratteristica a questo attribuita dal suo diametro di 33 mm che ne rende complessa l’ingestione e la presenza di fori che, anche nel caso in cui il tappo venisse ingerito, permetterebbero comunque la respirazione.

Il Babycap in HDPE (polietilene ad alta densità) ha un peso di 2,72 g, è disponibile PE (Polietilene) o PP (Pipolipropilene) per processo di sterilizzazione ed è adatto a cannucce dal diametro di 8,6 mm e di 14 mm. Questo tappo speciale è prodotti in 10 varianti di colore (rosso, giallo, viola, verde, arancio, celeste, blu, marrone, nero e bianco) e dotato di chiusura anti manomissione per garantire la completa protezione del prodotto.

Per avere maggiori dettagli sui packaging e le chiusure utilizzati da Dodaco continuate a leggere le nostre news o, se preferite, contattateci direttamente.

This post is also available in: Inglese

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *